Gli spot migliori in Italia

SPOT PUGLIA

BISCEGLIE (BA) – LE MATINELLE – E’ situato a Nord di Bari, tra Bisceglie e Trani, girate quando vedete un cartellone pubblicitario bianco “L’OTTAGONO”……

SPOT CAMPANIA

In Campania il surf non ha preso molto piede nonostante si possano trovare ottime condizioni per surfare nelle molte baie e calette del litorale…….

SPOT MARCHE

PESARO (PS) PALLA DI POMODORO – Lo spot si trova dell’abitato di Pesaro, di fronte ad un piazzale nel lungomare. Facilmente distinguibile per un monumento a forma di palla su cui si affaccia lo spot. Su fondale sabbioso

SPOT LAZIO

E’ la regione italiana con la massima concentrazione di praticanti. Nell’area del Lazio sono concentrate molte aziende del settore. Questo è un’indice della grande diffusione del surf nella regione. Il livello tecnico

SPOT TOSCANA

LIDO DI CAPOLIVERI (LI) – LIDO – Dalla strada provinciale Porto Ferraio – Porto Azzurro, seguire le indicazioni LIDO DI CAPOLIVERI. Lo spot è situato davanti al parcheggio nella parte Ovest della baia; è un beach…..

SPOT REGGIO EMILIA

PORTO GARIBALDI (FE) – IL MOLO – Lavora con piccole mareggiate da N/E, E e S/E. Lo spot è situato a Sud dell’uscita del molo di Portogaribaldi all’inizio del paese di Lido degli Estensi. Recentemente…

SPOT SARDEGNA

Il potenziale surfistico della Sardegna é altissimo, oltre ai moltissimi spot, alla elevata qualità dell’acqua, l’isola ha una frequenza di onde surfabili che sfiora le 200 giornate l’anno! Eccetto le zone di….

SPOT SICILIA

In questa parte della Magna Grecia, il surf è in rapida espansione. La crescita del numero dei praticanti è dovuta all’impegno di alcuni surfisti, che nelle varie località coinvolgono sempre più persone…..

SPOT CALABRIA

La Calabria è poco surfata e poco conosciuta, ma offre con swell dai quadranti meridionali, onde da panico! Come nel resto della penisola i periodi migliori per visitare la regione sono la primavera e l’autunno.

 

segnalaci il tuo punto di ritrovo.