Sulla cresta dell’onda con Sharewood
L’Airbnb dell’attrezzatura outdoor lancia la piattaforma e parte per il Salento.
La prima piattaforma italiana peer-to-peer per il noleggio di attrezzatura sportiva parte per il Tour nel Salento.
In occasione del lancio della piattaforma, dal 1 al 16 agosto sulle spiagge pugliesi, potrete partecipare alle giornate Sharewood dove si terranno corsi di surf, kite, windsurf e sup e dove potrete noleggiare, a prezzi vantaggiosi, l’attrezzatura che desiderate. Gli eventi sono stati organizzati grazie alle associazioni e alle scuole partner che, con i loro istruttori qualificati, garantiscono la qualità dei prodotti e la professionalità dei corsi.
Categorie: NEWS

Lascia un commento

Articoli correlati

NEWS

maRed social network

Entra a far parte dell’unico social network dedicato interamente al mondo dei water sports e beach services. Mared nasce con la finalità di accomunare tutte le Attiivita di Sport e Turismo svolte a contatto con Leggi tutto…

NEWS

Quiksilver Young Guns Surf 2017

Torna il format Quiksilver che eleggerà il più promettente surfer Under 18 al mondo. In gara nella categoria Air anche Mattia Migliorini Quiksilver è orgogliosa di presentare l’edizione 2017 di Young Guns Surf, il “social Leggi tutto…

NEWS

Alla Scoperta Del Mare Del Salento

Il Salento, terra ricca di antiche tradizioni, si sviluppa per circa 150 chilometri tra il mar Adriatico e il mar Ionio. Le sue coste alternano naturali insenature rocciose a distese di sabbia fine e bianca, Leggi tutto…